STANZA MORRONE

La stanza Morrone è la nostra camera dalle mille facce, uno per ogni esigenza. Singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla  quintupla e, all’occorrenza, prenota ad ad ospitare anche 6 persone una vera e propria camera familiare dotata di due stanze comunicanti, ed un bagno di recente costruzione. Dispone di un letto matrimoniale più divano letto nella stanza principale (primo ambiente)  e due singoli di cui uno a castello nel secondo ambiente. La stanza, Morrone, prende il nome  dal prestigioso affaccio di cui gode dal suo terrazzo esclusivo, da cui potrete ammirare la maestosa catena della Majella, culla dell’omonimo Parco Nazionale. Insomma,  un panorama degno di nota.

Servizi all’interno? Riscaldamento, servizio ventilazione e wifi gratuito. All’arrivo troverete un kit asciugamani per ogni ospite. Il servizio pulizia per i periodi lunghi è garantito ogni 2 giorni, in caso di diverse esigenze restiamo a vostra completa disposizione salvo l’aggiunta di un piccolo surplus sul costo totale se si rende necessario (cambi lenzuola o asciugamani, uso lavatrice ecc…). Il bagno interno della stanza è di ultima  costruzione ed è dotato di doccia, phon, detergenti monouso e kit cortesia.

Perché Morrone? Il panorama all’orizzonte, quello degno di nota, è il massiccio del Morrone, parte del Parco Nazionale della Majella, noto per il progetto di conservazione del lupo, i suoi immensi prati fioriti a primavera, i sentieri dello spirito, e il Monte Amaro, seconda vetta abruzzese. Tra le rocce scorgerete anche il piccolo borgo di Roccacasale, paese delle fate.

sito morrone

L’orto di Pentima… #oltreilsemplicedormire