RELAX

Tutti abbiamo bisogno di staccare, che si tratti di un periodo più o meno lungo o solo qualche ora nell’arco della giornata L’Orto di Pentima è il luogo in cui è possibile farlo. Nel nostro giardino abbiamo eletto delle zone e le abbiamo caricate di una certa sacralità, una sorta di zona off-limits dal quale devono restare esclusi stress e preoccupazione.

In fondo è la nostra isola felice e ci piacerebbe che diventasse anche la vostra.

La piramide dei desideri. E’ il posto perfetto per chi desidera fare due chiacchiere all’aperto o godere in silenzio dei ritmi della natura.  Uno spazio in cui gustarsi un romantico aperitivo a lume di lanterne o fare qualsiasi cosa riteniate più consona alla vostra personalità.

L’albero di ciliegio. E’ il nostro tempio sacro in cui, ovviamente, non ci sono divinità da celebrare, ma solo la bellezza della natura e la pace dei sensi che se chiudi gli occhi puoi assaporare.

L’angolo delle amache. E’ a vostra completa disposizione per un riposino veloce, la lettura di un libro mentre sorseggiate la vostra bevanda preferita o anche, e ve lo consiglio, guardare su tra i rami dei grandi alberi.

Le altalene, pensate per i bambini,  concediamo anche a voi grandi il privilegio di volare su su fino a toccare il cielo con un dito, a patto che poi ci raccontiate come è andata.

L’orto di Pentima… #oltreilsemplicedormire