LA NOSTRA FILOSOFIA

“Amo la mia terra e sono pronto ad investire la mia vita, con i miei sentimenti, la mia istruzione, e tutto ciò che è in mio possesso per riuscire a trasmetterlo a più persone possibile”.

Amore. E’ quello che nutriamo per la nostra terra. L’Orto di Pentima nasce tra le campagne della Valle Peligna, nel cuore dell’Abruzzo, dove la natura è ancora selvaggia e le emozioni assicurate.

Investimento. E’ la dedizione e l’impegno che mettiamo nel curare giorno dopo giorno i nostri ambienti e voi ospiti sostenendovi con cura durante il soggiorno, presenti per qualsiasi confronto sui luoghi da visitare o anche solo per due chiacchiere in compagnia. Adoriamo chiacchierare.

Sentimenti. Sono la gioia e la soddisfazione che i vostri sorrisi ci donano al momento di salutarci, sempre troppo presto. La stessa gioia che ci accompagna nella cura dei dettagli e nel trovare sempre la migliore soluzione per un soggiorno sensazionale.

Istruzione. Di lauree ne abbiamo a volontà, in questo caso, però, è la natura a sussurrarci la strada per una continua formazione. Eco-compatibilità e sostenibilità sono le nostre aspirazioni. Vi riscaldiamo grazie ad una caldaia a biomasse, cerchiamo di favorire prodotti del territorio per impreziosire la colazione e darvi un assaggio autentico del sapore peligno. Pratichiamo il porta a porta e crediamo nella legge “Niente si distrugge, tutto si trasforma”.

Trasmissione. Un viaggio non è solo la scoperta dei luoghi, ma è anche riscoprire sé stessi. Il nostro obiettivo è regalarvi un soggiorno che sia carico di sensazioni vive e salutarci con un “arrivederci” che sa già di nostalgia.

L’orto di Pentima… #oltreilsemplicedormire